Mazzarino ritira la sua candidatura. Miccichè: «Polizzi, un errore. FI parte lesa»

di gds.it - 3 anni fa

Adelaide Mazzarino ha deciso di rititirare la propria candidatura, dopo l’arresto per voto di scambio politico-mafioso di Pietro Polizzi, il candidato di Forza italia al consiglio comunale con cui correva in tandem. «Queste cose non mi appartengono neppure lontanamente e mettono un macigno sopra la mia passione – scrive in una nota Mazzarino -. Sono talmente sconcertata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mazzarino ritira la sua candidatura. Miccichè: «Polizzi, un errore. FI parte lesa» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La nuova segreteria regionale del Pd Sicilia è stata presentata oggi dal segretario regionale Anthony Barbagallo, nel corso della riunione della Direzione regionale, convocata dalla presidente del Partito siciliano, Cleo Li Calzi. «Avevo già annunciato in fase congressuale – ha detto Barbagallo nel corso del suo intervento in Direzione – la presenza al mio…

24 minuti fa

Taglia il traguardo a Palermo Itinerarium Rosaliae, iniziativa finanziata dall’assessorato regionale all’Agricoltura, per la promozione di prodotti agricoli, agroalimentari e enogastronomici identitari della Sicilia. Oggi, al centro commerciale La Torre il bilancio delle quattro tappe (Piana degli Albanesi, Corleone, Palazzo Adriano e Palermo), che hanno portato alla ribalta i principali luoghi di interesse storico e…

39 minuti fa

Eseguita l’autopsia su Aurora Maniscalco, la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano di un palazzo della capitale austriaca. Dall’esame eseguito dai medici dell’Istituto di medicina legale del Policlinico non sarebbero emerse altre lesioni rispetto a quelle provocate dalla caduta. Ieri sera erano stati eseguiti gli esami radiologici. Si dovranno attendere…