Mazzate e coltellate per una banale lite nel traffico: i 6 indagati restano in silenzio davanti al gip

di palermotoday.it - 5 ore fa

Tutti in silenzio, dal minorenne agli adulti. Hanno deciso di non rispondere alle domande dei giudici durante gli interrogatori le 6 persone indagate per una violentissima rissa avvenuta in corso dei Mille per banali motivi di viabilità. Il più giovane della banda, che ha appena 17 anni, è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mazzate e coltellate per una banale lite nel traffico: i 6 indagati restano in silenzio davanti al gip è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

È stata posata stamani la prima pietra del futuro impianto sportivo che sorgerà nell’area antistante il murales dedicato a Totò Schillaci, nel quartiere Cep di Palermo. Un intervento finanziato dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità per riqualificare un luogo simbolico. Alla cerimonia era presente l’assessore alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, oltre ai rappresentanti del…

49 minuti fa

È morto il sindaco di Aliminusa, Michele Panzarella, all’età di 51 anni: da tempo lottava contro un male incurabile. La notizia è stata comunicata dal Comune di Aliminusa, sulla pagina Faccebook istituzionale: “Con immensa tristezza, purtroppo, dobbiamo annunciare la prematura scomparsa del nostro sindaco Michele Panzarella – si legge nel post – Emozioni diverse…