Mazzette alla Motorizzazione, funzionaria in carcere: “Ha chiamato un indagato col cellulare del marito”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un’altra funzionaria coinvolta nell’inchiesta sulle mazzette alla Motorizzazione finisce in carcere. Il giudice per le indagini preliminari Filippo Serio ha firmato un’ordinanza con cui ha disposto un aggravamento della misura per Giovanna Passavia, palermitana di 52 anni arrestata a febbraio scorso insieme ad altri sette colleghi e tredici responsabili di alcune agenzie di disbrigo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mazzette alla Motorizzazione, funzionaria in carcere: “Ha chiamato un indagato col cellulare del marito” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

In occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS in programma lunedì 1 dicembre, l’Asp di Palermo intensifica il proprio impegno nella prevenzione delle infezioni sessualmente trasmesse con screening gratuiti dedicati alla popolazione studentesca e a tutti i cittadini. Dalle 8 alle 15, il camper della prevenzione delle malattie infettive sessualmente trasmesse sarà all’Università di Palermo,…

23 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta tramite il numero di emergenza 112, hanno arrestato un 37enne palermitano, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, insieme a un complice attualmente ricercato, avrebbe tentato di…

35 minuti fa

In vista del match di domani contro al Sportiva Rende, la società rosanero ha ufficializzato la lista delle 20 convocate, confermando il blocco centrale della squadra. Di seguito l’elenco delle convocate rosanero: ]]> 1 Sorce 4 Leto 5 Conciauro 7 I. Viscuso 8 Piro 9 Dragotto 10 Cancilla 13 Cracchiolo 14 Tarantino 16 S.…