Mazzette e appalti truccati, il braccio destro di Cuffaro: “Non ho fornito le tracce per il concorso a Villa Sofia”

di palermotoday.it - 2 ore fa

È durato circa due ore l’interrogatorio preventivo di Vito Raso, segretario particolare dell’assessorato regionale alla Famiglia e storico segretario dell’ex governatore Totò Cuffaro, indagato assieme a lui nell’inchiesta per associazione a delinquere, corruzione e turbativa d’asta. Raso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mazzette e appalti truccati, il braccio destro di Cuffaro: “Non ho fornito le tracce per il concorso a Villa Sofia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Foodish è un programma itinerante e appetitoso, in onda ogni sera alle 20,30 su Tv8, di e con Joe Bastianich che, con il fidato…

2 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post Festeggiamenti sobri e di basso profilo per Re Carlo III, fuori Londra insieme alla Regina Camilla, tra…

2 minuti fa

Sono in arrivo nuovi bandi regionali nel settore delle Attività produttive per un valore complesso di 210 milioni ma prima di completarli e pubblicarli via alla stagione di concertazione con le categorie produttive. Tamajo “Nessun bando senza prima una fondamentale condivisione” “Quello di oggi è stato un incontro concreto e costruttivo con imprese, cooperative…

2 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Scrive Tomasi di Lampedusa che dopo i Gattopardi, siamo nella Sicilia del 1860, vennero le Iene. I Gattopardi erano l’aristocrazia del tempo a cui seguirono i tribuni della plebe, i politici borghesi alla Sedara. Ai tempi del…

2 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post C’è un luogo in Siria dove le pietre parlano una lingua che il fanatismo non può cancellare. Per raggiungerlo bisogna salire 345 gradini scavati nella roccia,…