“Mazzette in cambio di autorizzazioni ambientali”: indagati un funzionario regionale e un imprenditore

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sfruttando il proprio ruolo in assessorato avrebbe favorito un imprenditore nel rilascio delle autorizzazioni ambientali e lui, in cambio, avrebbe investito due milioni di euro in due società di trading finanziario, con sede a Milano, amministrate dal figlio del pubblico ufficiale. La guardia di finanza ha eseguito un’ordinanza con cui il gip ha disposto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mazzette in cambio di autorizzazioni ambientali”: indagati un funzionario regionale e un imprenditore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un altro albero è crollato in città, e stavolta si è sfiorata la tragedia. È accaduto questa mattina in via Adolfo Holm, a pochi metri dall’incrocio con viale Regione Siciliana. Parte di un pino si è improvvisamente spezzata, precipitando sul marciapiede e mancando di pochi centimetri una donna che in quel momento stava passando.…

9 minuti fa

Il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi sarà presto a Palermo per valutare interventi specifici per la città così come richiesti dal primo cittadino Roberto Lagalla che ieri è volato a Roma per incontrare il titolare del Dicastero degli interni. Non era un incontro “privato” ma un vertice già organizzato con il Presidente dell’associazione nazionale dei…