Mazzette in Motorizzazione, funzionario in carcere: “Era ai domiciliari ma telefonava a qualcuno della Regione”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Era accusato di corruzione, abuso e violazione del sistema informatico. E per questo era finito ai domiciliari nell’ambito della maxi inchiesta sulle mazzette alla Motorizzazione per garantire una corsia preferenziale ad alcune agenzie per le immatricolazioni delle auto, le pratiche di collaudo e la duplicazione delle carte di circolazione. Adesso per il funzionario Luigi Costa, palermitano di 58…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mazzette in Motorizzazione, funzionario in carcere: “Era ai domiciliari ma telefonava a qualcuno della Regione” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

CISL FP Messina cresce ancora. Entra a far parte della segreteria territoriale di Sant’Agata di Militello accanto al coordinatore attuale e già componente di segreteria Franchina Salvatore della Rems di Naso anche Alessandro Calanna. Un obiettivo importante quello dei due delegati sindacali che insieme al segretario di sant’ Agata di Militello Francesco Muschio e…

1 minuto fa

Oltre 450 prestazioni sanitarie erogate in un solo giorno. L’Open Day Itinerante della Prevenzione dell’Asp di Palermo ha fatto tappa a Caccamo, trasformando Piazza Duomo in un vero e proprio villaggio della salute. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con la locale amministrazione comunale e con la I Circoscrizione del Distretto Lions 108YB Sicilia,…

5 minuti fa

Invecchiamento della popolazione in età lavorativa, mancanza di manodopera, soprattutto se qualificata, innovazioni di settore e necessità di uno slancio del percorso formativo. È quanto emerso, sostanzialmente, da “Lavoro e costruzioni in Sicilia, scenari 2025-2030”, lo studio curato, per conto di Fillea Cgil Sicilia, da Cresme Ricerche e presentato nella Sala Piersanti Mattarella dell’Ars…