Mazzette per aggiudicarsi gli appalti nella sanità, 5 indagati respingono le accuse davanti al gip

di palermotoday.it - 3 anni fa

Gli interrogatori di sei degli indagati nell’ambito del secondo troncone dell’inchiesta “Sorella Sanità”, su un presunto giro di mazzette legati ad appalti dal valore di centinaia di milioni, si sono protratti fino alla tarda serata di ieri e sono proseguiti anche questa mattina. Tutti – tranne l’imprenditore Massimiliano D’Aleo – infatti, hanno deciso di rispondere alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mazzette per aggiudicarsi gli appalti nella sanità, 5 indagati respingono le accuse davanti al gip è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Caltagirone – Dopo la deliberazione con cui l’associazione “Caltagirone Libera e Futura” ha annunciato la partecipazione alle prossime elezioni amministrative con una propria lista e con la candidatura a sindaco dell’avv. Salvatore Romeo, arrivano oggi le prime adesioni politiche significative. A esprimere una chiara e convinta condivisione del progetto è il segretario comunale dell’Udc…

40 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 21 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

40 minuti fa

Come racconta Claudia Brunetto su Repubblica Palermo, Alessia ieri sorrideva. Le braccia alzate, pronte a lanciare in aria i palloncini rosanero, mentre gli Ultrà del Palermo intonavano cori sempre più forti. Per il suo ottavo compleanno, la città si è radunata allo spazio della Fiera di Natale in piazzale Giotto, trasformando la pista degli autoscontri […]