Mazzette per le sepolture, condannato l’ex direttore dei servizi cimiteriali del Comune di Palermo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il gup Lirio Conti ha condannato a 4 anni e 10 mesi l’ex direttore dei cimiteri del Comune di Palermo Cosimo De Roberto e assolti i titolari delle agenzie funebri Nunzio Trinca, Giulio Bonanno e Natale Roberto Catalano della San Michele, quest’ultimo difeso dagli avvocati Giovanni Castronovo e Silvana Tortorici il fioraio Rosolino Lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mazzette per le sepolture, condannato l’ex direttore dei servizi cimiteriali del Comune di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Caltagirone – Dopo la deliberazione con cui l’associazione “Caltagirone Libera e Futura” ha annunciato la partecipazione alle prossime elezioni amministrative con una propria lista e con la candidatura a sindaco dell’avv. Salvatore Romeo, arrivano oggi le prime adesioni politiche significative. A esprimere una chiara e convinta condivisione del progetto è il segretario comunale dell’Udc…

40 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 21 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

40 minuti fa

Come racconta Claudia Brunetto su Repubblica Palermo, Alessia ieri sorrideva. Le braccia alzate, pronte a lanciare in aria i palloncini rosanero, mentre gli Ultrà del Palermo intonavano cori sempre più forti. Per il suo ottavo compleanno, la città si è radunata allo spazio della Fiera di Natale in piazzale Giotto, trasformando la pista degli autoscontri […]