Medici aggrediti, Cisl Palermo Trapani lancia l’allarme: “La solidarietà non basta, si guardi alle cause”

di palermolive.it - 3 anni fa

Sale con estrema velocità il numero di aggressioni nei confronti di medici. Venerdì 8 luglio una pediatra di Villa Sofia era stata avvicinata con fare minaccioso da un uomo e una donna; qualche settimana prima, un medico della stessa struttura era finito nel mirino di un gruppo di persone, riportando una frattura delle ossa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medici aggrediti, Cisl Palermo Trapani lancia l’allarme: “La solidarietà non basta, si guardi alle cause” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Aiuole ridotte a discarica diventano rifugi per immondizia e degrado. Un gruppo di cittadini di via Ida Castelluccio, via Emilio Greco e via Beniamino Ioppolo (quinta circoscrizione) si è armata di palette e scope per ripulire alcune zone di passaggio lasciate all’incuria. Insieme agli operatori Rap hanno bonificato l’aiuola spartitraffico che da anni era…

13 minuti fa

È una trasferta dal sapore particolare quella che attende la Carrarese domani sera a Palermo. Nonostante l’obiettivo salvezza sia già stato centrato, i gialloblù vogliono onorare fino in fondo il campionato. Ma a poche ore dal match, restano ancora molti dubbi sulla formazione, a partire dalla porta. ]]> Come riporta La Nazione, Bleve si…

18 minuti fa

È partito da Carruba il nuovo ciclo di incontri itineranti promosso dal sindaco di Riposto Davide Vasta, dal titolo “Un sabato fuori dal Comune – Il sindaco incontra i quartieri”. Un’iniziativa pensata per avvicinare l’amministrazione ai cittadini, andando direttamente nei luoghi in cui vivono, ascoltandone esigenze, raccogliendone segnalazioni e suggerimenti e costruendo un dialogo…

28 minuti fa

200 musicisti da tutta l’Italia insieme per celebrare in un unico evento la magia musicale del Sassofono, special guests Francesco Salime e Alain Crépin. “Non suonare il sassofono. Lascia che ti suoni” così Charlie Parker sassofonista e compositore statunitense, parlava di questo tanto meraviglioso quanto versatile strumento, protagonista assoluto della Terza edizione del “SaxEvent“,…

28 minuti fa

[embedded content] L’Accademia della Cultura annuncia con entusiasmo l’ottava edizione del concorso internazionale musicale “Valle dello Jato”, un evento che celebra il talento e la passione per la musica, rivolto ai giovani musicisti di ogni età. La competizione si svolgerà dal 27 al 31 maggio 2025 a Partinico, accogliendo partecipanti provenienti da scuole ad…