Medici aggrediti, Cisl Palermo Trapani lancia l’allarme: “La solidarietà non basta, si guardi alle cause”

di palermolive.it - 3 anni fa

Sale con estrema velocità il numero di aggressioni nei confronti di medici. Venerdì 8 luglio una pediatra di Villa Sofia era stata avvicinata con fare minaccioso da un uomo e una donna; qualche settimana prima, un medico della stessa struttura era finito nel mirino di un gruppo di persone, riportando una frattura delle ossa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medici aggrediti, Cisl Palermo Trapani lancia l’allarme: “La solidarietà non basta, si guardi alle cause” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un mercato di libri dove il prezzo non è segnato in copertina, ma sulla bilancia. Domenica 7 settembre 2025, dalle 10 alle 13, Piazza Marina ospiterà “Un chilo di libri”, l’evento promosso dalla Palermo University Press, che trasforma la passione per la lettura in un’esperienza insolita e divertente. L’idea è semplice quanto accattivante: i volumi non […]

3 ore fa

Bandiere palestinesi, cartelli colorati e striscioni con scritto «Fermiamo la barbarie, fermiamo il genocidio» hanno aperto oggi pomeriggio (6 settembre) il corteo per Gaza partito dal Foro Italico di Palermo. La manifestazione, promossa dalla Cgil e sostenuta da associazioni, collettivi e movimenti, si è svolta in sostegno della Global Sumud Flotilla, il convoglio internazionale…

3 ore fa

Desidero segnalare una macchina abbandonata, da più di cinque anni, zona Villa Tasca, Passaggio Gino Marinuzzi n. 3. Mi auguro che le autorità competenti provvedano alla rimozione nel più breve tempo possibile.

3 ore fa

Il campione palermitano Gaetano Miloro trasferito da anni a Pesaro, agli Europei di bocce svoltasi in Svizzera precisamente a Chiasso conquista due titoli europei, uno nella specialità tiri di precisione e in Coppia con Giuliano Di Nicola. Nei tiri di precisione supera l’ atleta sloveno dopo una…