Medici in fuga dall’Asp di Agrigento. Bonsignore (Cimo Sicilia): “Meglio dimettersi che lavorare senza regole”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “All’Asp di Agrigento i medici chiedono da anni di vedersi assegnati gli incarichi dirigenziali previsti dal Contratto di Lavoro, di avere pagati i gettoni di guardia festiva, di vedere applicate le basilari regole e norme contrattuali e invece vengono sottoposti a trasferimenti illegittimi, sballottati da un angolo all’altro della Provincia in barba al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medici in fuga dall’Asp di Agrigento. Bonsignore (Cimo Sicilia): “Meglio dimettersi che lavorare senza regole” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

L’ultima perturbazione sta lasciando l’Italia dopo aver portato neve a quote molto basse al Nord e dal 20 febbraio l’alta pressione inizierà a imporsi con decisione da ovest, determinando un cambio netto nello scenario meteo sull’intera Penisola. Dopo quasi un mese ininterrotto di piogge e vento, il fine settimana segnerà l’inizio di una fase…

19 minuti fa

Si riuniranno in assemblea i lavoratori e le lavoratrici della 2talk l’azienda di call center che a Palermo impiega circa 250 dipendenti a tempo indeterminato, per discutere dei prossimi passi della vertenza e delle iniziative di protesta per chiedere l’applicazione del contratto nazionale di categoria. L’appuntamento si incontreranno martedì 24 febbraio alle ore 10…