Medici in fuga dall’Asp di Agrigento. Bonsignore (Cimo Sicilia): “Meglio dimettersi che lavorare senza regole”

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> “All’Asp di Agrigento i medici chiedono da anni di vedersi assegnati gli incarichi dirigenziali previsti dal Contratto di Lavoro, di avere pagati i gettoni di guardia festiva, di vedere applicate le basilari regole e norme contrattuali e invece vengono sottoposti a trasferimenti illegittimi, sballottati da un angolo all’altro della Provincia in barba al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medici in fuga dall’Asp di Agrigento. Bonsignore (Cimo Sicilia): “Meglio dimettersi che lavorare senza regole” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La quinta giornata vede il Frosinone raggiungere il gruppo di testa formato da Cesena, Palermo che hanno pareggiato nello scontro diretto, e Modena che domenica però ha la possibilità di prendersi il primo posto in solitaria se batte il Pescara in casa. I ciociari hanno travolto fuori casa il Mantova con una manita. Sconfitta…

3 ore fa

Assegno di vedovanza, un supporto economico per chi resta senza il coniuge: ecco le tipologie di pensione dopo il decesso L’assegno di vedovanza rappresenta un contributo economico aggiuntivo destinato ai coniugi superstiti che percepiscono la pensione di reversibilità e che siano riconosciuti invalidi civili al 100%. Questa misura non si applica automaticamente a tutti…