Medici specialisti convenzionati contro l’impugnativa del Governo nazionale: a rischio livelli essenziali di assistenza

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Il Coordinamento Intersindacale della Specialistica Ambulatoriale Territoriale (CIMEST), nella persona del suo presidente, il dottore Salvatore Calvaruso, esprime sgomento e indignazione per l’impugnativa, da parte del Consiglio dei Ministri, della norma contenuta nella manovra finanziaria bis approvata lo scorso giugno dall’Assemblea Regionale Siciliana, che stanziava – su iniziativa del Governo Schifani – 15 milioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medici specialisti convenzionati contro l’impugnativa del Governo nazionale: a rischio livelli essenziali di assistenza è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Grande serata ieri sera al Barbera, dove si è svolto l’Anglo Palermitan Trophy. L’evento ha visto il tutto esaurito, facendo registrare il dato di 34.665 spettatori. Tramite un post sui suoi social, mister Inzaghi, ha ringraziato il caloroso pubblico palermitano. “Siete uno spettacolo” questo il suo commento, con annesso al post anche il video…

22 minuti fa

La situazione sul Vesuvio migliora, grazie agli sforzi di operatori giunti da tutta Italia, ma non si può abbassare la guardia perché basta un soffio di vento per far riprendere forza alle fiamme. Il lavoro di contenimento va avanti senza sosta, tra mezzi aerei e squadre da terra, i centri abitati restano fuori pericolo…

32 minuti fa

Momenti di tensione nel golfo di Napoli per un incendio scoppiato nel pomeriggio nella sala macchine del traghetto Raffaele Rubattino, partito da Palermo e diretto a Napoli con circa mille passeggeri a bordo. Le fiamme, prontamente domate dall’equipaggio, hanno reso l’imbarcazione inabile alla navigazione autonoma. ]]> Il capitano ha lanciato un mayday, facendo scattare…