Medicina di genere, la Sicilia prova a fare scuola: presentato il disegno di legge che punta alla parità

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Un disegno di legge per avere norme certe sulla medicina di genere. A proporlo l’onorevole Valentina Chinnici, deputata del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana, che ha annunciato l’iniziativa nel corso del convegno “Uno, nessuna e centomila. Una giornata multidisciplinare su la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medicina di genere, la Sicilia prova a fare scuola: presentato il disegno di legge che punta alla parità è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Riscaldamenti accesi in questo momento all’I.C.S. “Renato Guttuso” di via Ischia, mentre sono spenti all’I.C.S. “Laura Lanza”, dove gli operatori segnalano anche la mancanza di prodotti per la pulizia. Mercoledì è previsto un incontro presso l’Ufficio provinciale per affrontare le problematiche. I ragazzi non possono pagare colpe, problemi di bilancio o difficoltà economiche istituzionali:…

6 minuti fa

Il settore dei balneari e dei gestori portuali siciliani vive una fase di emergenza senza precedenti dopo i gravissimi danni causati dall’uragano Harry. Strutture distrutte. Infrastrutture compromesse. Attività economiche costrette a fermarsi o a ripartire da zero. «Siamo di fronte a una situazione che non riguarda solo singoli operatori, ma un comparto strategico per…