Medicina specialista convenzionata, dopo la sentenza del TAR è urgente definire un nuovo tariffario

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Con tre pronunce del 22 settembre, il TAR Lazio (Sez. III Quater) ha annullato il decreto con cui il Ministero della Salute e quello dell’Economia avevano rideterminato le tariffe per l’assistenza specialistica ambulatoriale e protesica in regime di convenzione. Il TAR ha accolto i ricorsi promossi dal CIMEST – Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica Territoriale,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medicina specialista convenzionata, dopo la sentenza del TAR è urgente definire un nuovo tariffario è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Ha preso il via ieri, domenica 28 settembre, l’iniziativa “Le Domeniche della Prevenzione”, promossa dal Rotary Club Palermo Est in collaborazione con l’Asp di Palermo, dedicata alla prevenzione secondaria del diabete di tipo 2 nelle popolazioni immigrate della provincia. L’attività si inserisce nel quadro del Programma Nazionale Equità nella Salute (PNES) 2021-2027 – “Contrastare…

13 minuti fa

“Ricordi…Presente” è il titolo della collettiva che è stata inaugurata allo spazio espositivo “Experience” alle 18:00 di sabato 27 settembre in via delle Croci 16 a Palermo. “Si tratta di un progetto – spiega la curatrice Leonarda Zappulla, storico e critico dell’arte  – che invita a riflettere sull’intreccio profondo tra memoria e vita quotidiana”. “Le opere in esposizione…

13 minuti fa

Nel tentativo di placare una lite tra due automobilisti, un uomo è stato accoltellato al petto e ora lotta per la vita all’Ospedale del Mare di Napoli. È accaduto tutto in pochi attimi, ieri sera, a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. In una strada centrale della cittadina, un banale tamponamento tra un’Alfa Romeo…

13 minuti fa

La Segreteria Provinciale di Caltanissetta del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime ferma condanna per il grave episodio di aggressione ai danni di un Vice Brigadiere, verificatosi nella giornata di mercoledì 24 settembre nel Comune di San Cataldo. Il sottufficiale, in servizio alla Sezione Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Caltanissetta, era intervenuto in supporto a…