Medico aggredito nel Palermitano, paziente devasta ambulatorio: indagini in corso

di palermolive.it - 3 anni fa

Aggressione ai danni di un medico di base nel Palermitano. Si tratta del dottor Giorgio Clemente, aggredito da un paziente in ambulatorio a Ficarazzi. L’uomo avrebbe arrecato diversi danni alla struttura: si parla di porte distrutte, coi vetri mandati in frantumi, e sedie lanciate per aria. La sala d’aspetto è stata pesantemente danneggiata. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medico aggredito nel Palermitano, paziente devasta ambulatorio: indagini in corso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Professore Sergio Noviello, tra i massimi esperti internazionali di chirurgia estetica e riconosciuto per avere introdotto nel panorama scientifico la BAT – Bloodless Atraumatic Technique, sarà protagonista di una Lectio Magistralis all’Università degli Studi di Catania nell’ambito del Master di II livello in Wellness, Nutraceutica e Medicina Estetica (MaWeNuME), coordinato dal Prof., Filippo…

19 minuti fa

“Mentre aspettavamo l’avvio del tavolo tecnico per trovare soluzioni per il personale ex Pip, sono arrivate notizie sconfortanti”. A dichiararlo I sindacalisti di Fp Cgil, Cisl Fp, Sadirs/Ursas, Ugl, Uil. “Serve un atto di responsabilità nei confronti di migliaia di lavoratori che da anni…