Medico di Caltanissetta muore bruciato: stava dando fuoco alle sterpaglie in un terreno

di palermolive.it - 3 anni fa

Tragedia nelle scorse ore nell’Ennese, a Pietraperzia. Il dottor Sebastiano Nocilla, medico del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, ha perso la vita in un incendio divampato in un terreno in contrada Menta. L’uomo, originario di Pietraperzia ma residente a Caltanissetta, sarebbe morto nel suo podere, probabilmente nell’atto di bruciare le sterpaglie per ripulire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medico di Caltanissetta muore bruciato: stava dando fuoco alle sterpaglie in un terreno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“È tutta colpa nostra”, ha detto Dionisi nel post partita contro il Südtirol. Un’ammissione piena, diretta, quasi liberatoria. Eppure, come evidenzia Massimo Norrito su la Repubblica – Palermo, c’è qualcosa che non torna. Perché sì, Dionisi ha ragione in tutto: il Palermo è molle, prevedibile, fragile. Ma non può limitarsi a prenderne atto. Contro…

23 minuti fa

Il Palermo si prepara alla trasferta di Cesena, la terza partita in una settimana, e il tecnico Alessio Dionisi riflette su una possibile rotazione per gestire al meglio le energie. L’obiettivo è chiaro: non snaturare l’equilibrio tattico, ma allo stesso tempo dare respiro ai giocatori più affaticati. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di…