“Medico in terra di mafia”, il libro di Pietro Di Pasquale, alle 18 di venerdì 23 Maggio in piazzetta Bagnasco

di blogsicilia.it - 4 ore fa

La testimonianza di un medico che ha dovuto affrontare innumerevoli sfide fin dall’inizio della carriera per preservare la propria integrità. Un volume “Medico in terra di mafia. Il cardiologo di Paolo Borsellino si racconta” di Pietro di Pasquale, che illustra i rapporti con valorosi magistrati che hanno sacrificato tutto nella lotta contro la criminalità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Medico in terra di mafia”, il libro di Pietro Di Pasquale, alle 18 di venerdì 23 Maggio in piazzetta Bagnasco è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

United Airlines ha inaugurato un nuovo collegamento aereo non-stop tra Palermo e New York. Tappa storica per lo scalo Falcone Borsellino e per tutta la Sicilia. Il servizio stagionale, operativo tre volte a settimana, è l’unico attualmente offerto da una compagnia aerea statunitense tra il capoluogo siciliano e gli Stati Uniti. La nuova rotta si […]

44 minuti fa

“Le dimissioni rassegnate ieri da Ferdinando Croce rappresentano l’ennesimo segnale di un servizio sanitario regionale in crisi profonda. Non voglio entrare nella motivazione delle dimissioni, ma quanto accaduto si inserisce in un preoccupante quadro di abbandoni e fallimenti che coinvolge le principali strutture sanitarie della nostra isola. Un decadimento che rappresenta l’ulteriore segnale di…