Medico morto dopo la caduta di un albero in autostrada, familiari e Codacons si costituiscono parti civili

di palermotoday.it - 2 ore fa

Si saprà tra un paio di mesi se i sette indagati per l’incidente costato la vita a Francesco Maniaci, morto due anni fa dopo la caduta di un albero in autostrada, andranno a processo. Ieri la nuova udienza al tribunale di Termini Imerese al termine della quale il giudice per l’udienza preliminare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medico morto dopo la caduta di un albero in autostrada, familiari e Codacons si costituiscono parti civili è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

E alla fine una parte dei tantissimi doni raccolti grazie all’iniziativa “Natale di Solidarietà”, promossa da FAILP CISAL Catania e destinati all’Associazione “Cappuccini”, è andata anche ai piccoli eroi ricoverati presso l’Azienda Ospedaliera Policlinico di Catania. Un viaggio – con in mano regali, speranza e sorrisi – operato da una delegazione della FAILP CISAL…

5 minuti fa

Guglielmo Speciale, 48 anni, ingegnere, è stato nominato energy manager della Camera di Commercio Palermo Enna. L’incarico, a titolo gratuito, è stato conferito dal presidente Alessandro Albanese con un provvedimento firmato nei giorni scorsi, in quanto l’ente non ha al suo interno un profilo professionale dotato delle necessarie competenze tecnico-ingegneristiche ed economico-finanziarie. Speciale è…

9 minuti fa

Un dipendente civile del governo degli Stati Uniti è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia Polizia Militare per l’Aeronautica Militare di Sigonella con l’accusa di furto aggravato. L’uomo, un trentasettenne residente a San Cono, in provincia di Catania, è stato sorpreso in flagranza di reato mentre asportava circa 40 litri di gasolio…

15 minuti fa

Un robot riciclone che, grazie ad una tecnologia green basata sull’intelligenza artificiale, rivoluzionerà la formazione ambientale dei giovani favorendo un apprendimento più facile ed immediato delle regole sul corretto conferimento dei rifiuti. Si chiama “Robidone” il progetto pilota lanciato da Dusty e presentato per la prima volta agli studenti della Scuola media Balsamo Pandolfini…