Medico ucciso con un’accetta, è siciliano l’autore dell’omicidio

di palermolive.it - 3 anni fa

Resta in carcere per omicidio volontario Benedetto Bifronte, il 62enne che ha colpito alla testa con un’accetta Giorgio Falcetto, medico di 76 anni, spentosi poi in ospedale. Così ha deciso il gip di Milano che, accolta la richiesta del pm Giovanni Polizzi, ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare per l’uomo. Medico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medico ucciso con un’accetta, è siciliano l’autore dell’omicidio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La UGL Salute Sicilia denuncia con fermezza una situazione di estrema gravità che sta colpendo la città di Palermo, dove oltre 1.600 cittadini sono rimasti improvvisamente senza medico di base a seguito del decesso del proprio professionista di riferimento e della mancata, tempestiva assegnazione di un sostituto da parte dell’Asp. Secondo quanto riportato dal…

23 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Nella vita delle istituzioni democratiche c’è un momento in cui le parole smettono di descrivere la realtà e cominciano a rivelare chi le pronuncia.  È ciò che accade quando, dopo otto…

23 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post Sta notti, nu miraculu pari, quarcarunu passau n’a l’uortu. Fermi e muti a taliari li stidi. Na…