MediEdil, il Salone dell’edilizia civile ed industriale a Palermo: in Fiera del Mediterraneo dall’8 al 10 maggio 2025

di blogsicilia.it - 3 mesi fa

Torna a Palermo Mediedil, il Salone dedicato ai professionisti del settore delle costruzioni civili e industriali, giunto alla sesta a edizione. Per tre giorni, da giovedì 8 a sabato 10 maggio, il mondo dell’edilizia si riunirà alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. Con ampi spazi espositivi riservati alle aziende leader del settore, il Salone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «MediEdil, il Salone dell’edilizia civile ed industriale a Palermo: in Fiera del Mediterraneo dall’8 al 10 maggio 2025 è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Dal 4 al 6 luglio 2025 San Cipirello (PA) ospita la seconda edizione del Sicilia Gourmet 2.0, manifestazione promossa dall’Associazione Cresciamo Insieme APS con il patrocinio del Comune di San Cipirello e dell’Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo. L’iniziativa propone tre giornate dedicate alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche siciliane, con momenti di intrattenimento…

34 secondi fa

Il Consorzio Euroagrumi O.P. di Biancavilla, nell’ambito del progetto europeo “Citrus Fruits for Wellness”, è stato protagonista di un evento dedicato al benessere e al consumo consapevole di agrumi di qualità, con un focus innovativo sull’impiego delle Arance Rosse di Sicilia IGP nei cocktail analcolici. L’incontro si è svolto presso il ristorante Casa Camperio…

16 minuti fa

Un viaggio musicale che celebra l’integrazione culturale Siamo lieti di annunciare l’uscita di “Almas du Munnu”, il nuovo album del messinese Max Dedo, disponibile online per l’etichetta Astralmusic (Publishing: Borgatti Edizioni Musicali/Jois Edizioni Musicali).
“Almas du Munnu” è un viaggio sonoro che unisce l’autenticità del dialetto siciliano a lingue e culture provenienti da ogni parte…

16 minuti fa

“Il contratto dei precari della giustizia scadrà il prossimo 30 giugno 2026: il Governo deve garantire loro la continuità professionale, anche in considerazione dell’ottimo lavoro svolto in termini di riduzione dei tempi di trattazione delle cause, abbattimento delle pratiche arretrate e digitalizzazione dei servizi pubblici, con un evidente miglioramento dell’efficienza operativa”: lo afferma Alfonso…