Meeting di Piediluco, il TeLiMar porta a casa tre medaglie

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA Porta a Palermo un Oro, un Argento e un Bronzo la Canottieri TeLiMar, impegnata lo scorso week-end nel primo Meeting nazionale di Piediluco. Sulle acque del lago umbro, l’alfiere del Club dell’Addaura, Emanuele Gaetani Liseo, debutta alla grande in body azzurro con il doppio tesseramento Marina Militare/TeLiMar. Per lui, vittoria con l’ammiraglia del gruppo Olimpico, insieme a Giovanni Codato e Davide Comini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meeting di Piediluco, il TeLiMar porta a casa tre medaglie è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

A Priolo Gargallo il petrolio non è più l’unico vero tema. Il nodo, oggi, è la logistica. Flussi di oli esausti, residui agricoli, colture non alimentari che partono dall’Africa, attraversano il Mediterraneo e approdano in Sicilia per essere trasformati in carburanti “verdi” destinati a camion, aerei e flotte industriali europee. È questa la traiettoria…

59 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Era il 26 gennaio del 1956 quando a Cortina d’Ampezzo si aprivano le prime Olimpiadi invernali organizzate in Italia, ospitate, poi, a Torino nel…