Mega rissa con coltelli e bottiglie in via Maqueda, “Turisti scappati terrorizzati”

di palermolive.it - 1 settimana fa

Scene di pura follia oggi, martedì 26 agosto, a ora di pranzo in via Maqueda a Palermo: una mega rissa tra circa dieci persone di origine tunisina all’altezza del vicolo Santa Rosalia. Il gruppo si è affrontato con coltelli e pezzi di vetro, in mezzo ai turisti impauriti che cercavano di scappare. Alcuni dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mega rissa con coltelli e bottiglie in via Maqueda, “Turisti scappati terrorizzati” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Conference403, in collaborazione con A.S.D. Balarm League, annuncia l’evento sportivo “Noche de Futbol – Palermo Adotta un Talento 2025”, in programma il 19 settembre presso la Balarm Arena – Club P5 (via Antonio d’Antoni, 25 – 90145,Palermo.). ]]> Fondata nel 2021 a Palermo, A.S.D. Balarm League è oggi una delle realtà sportive amatoriali più…

1 ora fa

Palermo e la Sicilia si attivano per accogliere e sostenere la Global Sumud Flotilla, la più grande missione civile via mare diretta verso Gaza con l’obiettivo di fornire sostegno concreto alla popolazione palestinese e di richiamare l’attenzione della comunità internazionale sulla situazione…