Mega truffa sui carburanti, sequestrati beni per 25 milioni, tredici indagati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Militari della Guardia di finanza di Catania e funzionari dell’Agenzia di accise, dogane e monopoli (Adm) della Sicilia hanno sequestrato beni per 25 milioni di euro nei confronti di otto società, due ditte individuali e tredici indagati nell’ambito di un’inchiesta per una presunta truffa su carburanti. L’inchiesta coordinata dalla procura Europea Il provvedimento del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mega truffa sui carburanti, sequestrati beni per 25 milioni, tredici indagati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Una notizia che scalda il cuore e accende i riflettori sulla cultura del Sud: il volume Ammare. Integrazione e convivenza nel Mediterraneo. Il modello Mazara del Vallo, scritto da Roberto Marrone e Giuseppe Messina e pubblicato da Multiverso Edizioni, ha meritato un prestigioso secondo posto nella sezione “Saggio” del Premio Letterario Kerasion, inserito nel…

39 minuti fa

Un semplice messaggio di posta elettronica può trasformarsi in una trappola micidiale. Negli ultimi mesi le autorità e gli esperti di cybersicurezza hanno lanciato l’allarme: il numero di attacchi informatici è in costante crescita e il bersaglio preferito restano gli utenti comuni. Non serve essere un grande imprenditore o avere conti milionari per finire…