“Meglio coi clochard che con la mia compagna”, 56enne siciliano evade dai domiciliari

di palermolive.it - 7 mesi fa

Avrebbe lasciato gli arresti domiciliari dopo un’accesa discussione con la convivente e sarebbe andato a vivere in strada a Catania, assieme ad alcuni clochard di piazza Verga. Protagonista della vicenda è un 56enne che è stato trovato dai carabinieri e arrestato per evasione. Ai militari dell’Arma l’uomo ha ribadito che “preferiva vivere per strada…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Meglio coi clochard che con la mia compagna”, 56enne siciliano evade dai domiciliari è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il primo giorno del 2026 si apre a Palermo con una grossa palma data alle fiamme a Largo Edoardo Alfano, nel quartiere Borgo Vecchio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; […]