“Meglio il carcere che mia madre”, 23enne evade dai domiciliari e si presenta in caserma

di palermolive.it - 2 anni fa

È scappata da casa, dove si trovava ristretta agli arresti domiciliari, per presentarsi in caserma e chiedere aiuto ai carabinieri. È successo a Pozzuoli, nel Napoletano, dove una ragazza di 23 anni ha praticamente dichiarato di preferire il carcere alla convivenza con la madre.  “Meglio il carcere che mia madre” La vicenda ha avuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Meglio il carcere che mia madre”, 23enne evade dai domiciliari e si presenta in caserma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In calendario lunedì 29 dicembre, alle ore 18, nella Chiesa della Badia di Sant’Agata a Catania, “Natìvitas, viaggio nella sacralità del mondo” è un concerto dedicato al Natale che attraversa musiche sacre e popolari di diverse tradizioni del mondo per raccontare il significato universale della nascita. Voci, coro e strumenti intrecciano repertori della tradizione…

14 minuti fa

Catania- Nella splendida Chiesa di San Michele Arcangelo ai Minoriti martedì 30 dicembre, alle ore 21.00, la Compagnia Arte Pupi Fratelli Napoli nell’ambitodella 58esima Marcia Nazionale per la pace” metterà in scena “La sfida di Orlando e Don Chiaro” spettacolo di Pupi siciliani di stile catanese promosso dell’Arcidiocesi catanese. “È una storia di guerra…

14 minuti fa

Sabato 3 gennaio 2026 alle ore 18.00, presso la Chiesa di Santa Maria dell’Ammiraglio “la Martorana” la Corale Bizantina di Palazzo Adriano, diretta da Giuseppe Milazzo, eseguirà il concerto “Doxa To Theo” – Inni Liturgici della tradizione Greco-Bizantina. Il concerto è promosso dalla Parrocchia “San Nicolò dei Greci” che ha sede alla Martorana, con…

14 minuti fa

I sindaci di Bagheria, Santa Flavia, Altavilla Milicia, Ficarazzi e Casteldaccia denunciano la chiusura della guardia medica ad Aspra e del consultorio familiare di Porticello.Questo il prologo dell’articolo del 26/12/2025 apparso su Repubblica Palermo a firma di Miriam Di Pieri.“Da sempre Confintesa Sanità denuncia il grave stato di salute della Sanità siciliana, sovente si…