“Meglio il carcere che mia madre”, 23enne evade dai domiciliari e si presenta in caserma

di palermolive.it - 2 anni fa

È scappata da casa, dove si trovava ristretta agli arresti domiciliari, per presentarsi in caserma e chiedere aiuto ai carabinieri. È successo a Pozzuoli, nel Napoletano, dove una ragazza di 23 anni ha praticamente dichiarato di preferire il carcere alla convivenza con la madre.  “Meglio il carcere che mia madre” La vicenda ha avuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Meglio il carcere che mia madre”, 23enne evade dai domiciliari e si presenta in caserma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

Rimosso un tumore gigante della faccia e del collo ad un uomo di 87 anni: incredibile operazione all’ospedale di Taormina. Un intervento salvavita è stato eseguito dall’equipe di Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico facciale ad indirizzo oncologico dell’ospedale di Taormina, guidata dalla dottoressa Serenella Palmeri Responsabile F.F. del reparto. Con la partecipazione dell’equipe anestesiologica ed…

1 minuto fa

I cittadini scendono in campo alla Zisa per chiedere soluzioni in materia di verde pubblico. Il sit-in cittadino organizzato da Domenico Castiglione nel pomeriggio di ieri, 18 settembre, ha visto la partecipazione di residenti provenienti da diversi quartieri di Palermo, segno di un malcontento diffuso e condiviso. “L’iniziativa nasce per protestare contro il mancato…

1 minuto fa

Giovanni Ignoffo, ex difensore del Napoli oggi allenatore, ha commentato la sconfitta degli azzurri in Champions League contro il Manchester City. Intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, il tecnico ha sottolineato il peso dell’espulsione di Di Lorenzo e la forza dell’avversario: «Il Napoli? Sicuramente è stato imbrigliato dal Manchester City di cui conosciamo qualità…