Melges 32, il team norvegese trionfa a Sferracavallo

di gds.it - 2 settimane fa

Il team norvegese di Pippa 2 dell’armatore e timoniere Lasse Petterson, coadiuvato alla tattica dal portoghese Alvaro Marinho, conquista il primo Melges grand prix della stagione 2024 conclusosi oggi nel mare di Sferracavallo a Palermo. Le condizioni semplicemente perfette sul campo di regata del Circolo velico Sferracavallo, nel corso della tre giorni di regata,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Melges 32, il team norvegese trionfa a Sferracavallo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Un uomo originario di Catania è morto ed un’altra è rimasta ferita nello scontro frontale tra due auto avvenuto stamani nella galleria della Limina, sulla strada statale 682 di grande comunicazione Ionio-Tirreno. La tragedia L’incidente è avvenuto proprio al centro della galleria, lunga 3,4 chilometri, nel territorio del comune di Mammola, ed ha…

27 minuti fa

PALERMO – Standing ovation e un applauso di minuti per il capo dello Stato Sergio Mattarella al suo ingresso al Teatro Massimo di Palermo per il 36esimo congresso dell’Associazione Nazionale Magistrati. È presente anche il presidente del Senato Ignazio La Russa. Stamattina il presidente dell’Anm Giuseppe Santalucia ha partecipato a una cerimonia al “bunkerino”,…

27 minuti fa

«L’imparzialità del magistrato, e quindi non solo quella del giudice, non è soltanto un principio, che diviene dovere puntuale inerente la singola posizione istituzionale – ha detto il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nel suo intervento al congresso dell’Anm, in corso a Palermo -, ma è soprattutto un imprescindibile valore etico. Valore immanente…