Melli: «Il Parma può arrivare ancora sesto. Se avremo la fortuna di battere il Palermo, potremmo superarlo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato da “ParmaLive.com” l’ex attaccante dei crociati, Sandro Melli si è soffermato sul campionato della squadra di Pecchia e sulla sfida contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Valuto la partita Como-Parma in maniera molto negativa, credo che non abbia funzionato nulla. E’ stata una prestazione incolore sotto tutti gli aspetti: sia tattici che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Melli: «Il Parma può arrivare ancora sesto. Se avremo la fortuna di battere il Palermo, potremmo superarlo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sembrava non potesse più svegliarsi e camminare. E invece, Honey, la cagnolina trovata in un cassonetto a Cruillas, un quartiere di Palermo alla fine ce l’ha fatta. Valeria Galletti, la volontaria che l’ha salvata, ha condiviso sui social la straordinaria trasformazione della femmina di Cane che, dopo aver ricevuto due colpi secchi di piccone che…

1 ora fa

Un garofano rosso tenuto in mano da Antonio Scurati mentre dal palco della manifestazione nazionale di Milano scandisce che il 25 aprile non è semplicemente «la festa della liberazione, ma la festa della liberazione dal nazifascismo», un’enorme bandiera palestinese lasciata sul basamento della statua di Vittorio Emanuele II a fine manifestazione, il messaggio di…