Meloni accelera su caro bollette e sottosegretari, salgono le quotazioni di Siracusano

di gds.it - 3 anni fa

Non c’è «tempo da perdere». Il caro-bollette morde, è diventato «insostenibile» e bisogna rafforzare al più presto le misure per proteggere famiglie e imprese. Anche per questo Giorgia Meloni ha in mente, d’accordo con Giancarlo Giorgetti, di rivedere già in settimana la Nadef, passaggio indispensabile perché il nuovo quadro macroeconomico sarà la base per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meloni accelera su caro bollette e sottosegretari, salgono le quotazioni di Siracusano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo Women, Pipitone: «Grande vittoria e spirito di squadra» ]]> Dopo il successo ottenuto contro la Virtus Femminile Marsala, l’allenatrice del Palermo Women, Rosalia Pipitone, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni ufficiali del club. «Oggi è stata una grande vittoria, sia per il gioco espresso sia per l’atteggiamento mantenuto dal primo all’ultimo…

9 minuti fa

Mattinata drammatica in piazza Quattro Canti, a Priolo,  nel Siracusano epicentro, dove un grave incidente ha provocato almeno quattro feriti, gettando nello sconcerto residenti e passanti. Il bilancio, ancora provvisorio, parla di due persone soccorse in codice rosso e trasferite d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa. Grave un giovane Per uno…

14 minuti fa

Palermo abbraccia la sua maratona e lo fa in una giornata prettamente primaverile con temperature che in mattinata hanno raggiunto i 25 gradi. La festa la fanno gli oltre 3000 atleti, giunti da oltre 50 paesi, che hanno preso parte alla manifestazione, tra sudore passione e scorci di una città che si è presentata…