Meloni chiude la festa di FdI: «I centri per migranti funzioneranno, l’obiettivo è combattere la mafia»

di gds.it - 1 anno fa

L’arena è quella che la galvanizza di più. Un comizio in piena regola, davanti al «suo» popolo. E Giorgia Meloni non si sottrae, difende a spada tratta l’azione del suo governo, a partire dal «modello Albania», rivendica come la battaglia delle battaglie quella contro il «tafazzismo» che non fa riconoscere agli italiani il loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meloni chiude la festa di FdI: «I centri per migranti funzioneranno, l’obiettivo è combattere la mafia» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il focus a due mesi dall’attivazione del percorso dei beni culturali ecclesiastici in accordo con l’Arcidiocesi di Catania. Ne hanno parlato l’assessore regionale Francesco Paolo Scarpinato e il presidente Paolo Babbo.  Il modello ArtEcclesiae Catania è stato apprezzato alla Fiera BIT di Milano, la Borsa internazionale del turismo, conclusa la scorsa settimana, che ogni…

6 minuti fa

“Il concetto di arte, in particolar modo in Italia, consiste nella capacità di evolversi senza mai perdere il contatto con la realtà”. Così Alfonso Restivo, riconosciuto dalla stampa nazionale ed estera tra i direttori artistici più quotati e ricercati d’Italia analizza l’evoluzione del concetto di arte nel nostro Paese e lo sviluppo del ritratto…

11 minuti fa

La riforma degli enti locali approvata dall’Assemblea Regionale Siciliana lascia una sensazione diffusa di insoddisfazione tra molti amministratori locali, come conferma Leonardo Spera, sindaco di Contessa Entellina e vicepresidente di Anci Sicilia. “Non mancano elementi positivi – dichiara Leonardo Spera – La previsione del 40% di presenza femminile nelle giunte rappresenta un passo avanti…

11 minuti fa

La deputata regionale Lidia Adorno, del Movimento 5 Stelle, ha chiesto ed ottenuto audizione dinanzi alla Commissione “Esame delle attività dell’Unione Europea” al fine di fare chiarezza rispetto alle cosiddette “Grandi apparecchiature”, acquistate dalla Regione facendo ricorso ai fondi del PNRR Missione 6: Salute M6C2-1.1.1.2 “Ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero. Grandi apparecchiature”…