Meloni: “Dopo aver eletto presidenti delle Camere saremo pronti con la squadra di governo”

di vivendopalermo.news - 3 anni fa

“La situazione è tranquillissima, puntiamo a chiudere velocemente”: lo ha assicurato Giorgia Meloni arrivando alla Camera questa mattina. Per poi affermare che presto il centrodestra sarà pronto anche con la squadra di governo.Continua a leggere CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meloni: “Dopo aver eletto presidenti delle Camere saremo pronti con la squadra di governo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

48 secondi fa

Gli indagati sono sempre gli stessi. Il presidente dell’Ars Galvagno con la sua ex portavoce Sabrina de capitani al centro del filone Ars, l’assessore al turismo Elvira amata con il suo capo di gabinetto vicario nel filone turismo e, a cavallo fra le due inchiesta stralcio, sempre Marcella Cannariato, imprenditrice molto attiva nelle conversazioni…

7 minuti fa

Quando sembrava che il Palermo fosse ad un passo dal tesserare Salvatore Elia, problematiche legate all’entourage del giocatore hanno posto in standby il trasferimento. Diventa, anzi, molto probabile che l’ex numero 77 rosanero possa, almeno temporaneamente, restare con gli aquilotti liguri dello Spezia. Dal canto loro, i rosanero, però, non sono rimasti a guardare.…

12 minuti fa

E’ stato formalizzato stamane nella stanza del sindaco di Siracusa il rimpasto nella giunta: nella squadra di Francesco Italia sono entrati Luciano Aloschi, in quota Mpa prendendo il posto di Salvatore Cavarra, Andrea Firenze e Giuseppe Casella e Sergio Imbrò, legati alla sfera del primo cittadino entrando in sostituzione di Salvatore Consiglio e Teresella…