Memorial conferma la morte del volontario palermitano caduto in battaglia in Ucraina

di gds.it - 7 ore fa

Memorial, l’associazione dei volontari internazionali per l’Ucraina, conferma la morte sul campo di battaglia del combattente italiano Antonio Omar Dridi.  «Onore, gloria e gratitudine al nostro fratello», afferma Memorial. Dridi è il quinto italiano morto combattendo in Ucraina ed era dato per disperso da marzo scorso.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Memorial conferma la morte del volontario palermitano caduto in battaglia in Ucraina è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

E’ nel giorno della consegna dei primi risultati del progetto “Recupero, Conservazione e Valorizzazione delle Risorse Genetiche Equine ed Asinine Siciliane”, realizzato dall’Istituto Incremento Ippico per la Sicilia che arriva la notizia che l’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea ha approvato e già finanziato un altro anno di attività per…

19 minuti fa

Il Comune di Riposto lancia ufficialmente il nuovo canale WhatsApp istituzionale, uno strumento moderno e diretto per migliorare la comunicazione tra l’amministrazione e la cittadinanza. Un servizio pensato per raggiungere in modo capillare i cittadini con aggiornamenti in tempo reale su emergenze, avvisi, informazioni legate alla Protezione Civile, allerte meteo, interruzioni dei servizi, modifiche…

20 minuti fa

“Un calcio per tutti, nessuno escluso”. È questo lo spirito che ha animato l’evento del 20 maggio al City Sports di via Santa Sofia, uno dei momenti più significativi in Sicilia dell’edizione 2025 della Settimana Europea del Calcio Unificato, promossa da Special Olympics con il sostegno della UEFA. Sul campo, fianco a fianco, atleti…