“Meno navi nel Mediterraneo” Msc spiega la sua rinuncia a Siracusa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“MSC Crociere comunica, con vivo rammarico, che nell’ambito della programmazione per la stagione estiva 2024 non è stato purtroppo possibile, al momento, includere Siracusa nei propri itinerari a causa della diminuzione del numero di navi disponibili in Mediterraneo, che non permette di scalare alcuni porti toccati con successo negli ultimi anni, tra cui appunto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Meno navi nel Mediterraneo” Msc spiega la sua rinuncia a Siracusa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Fabio Quartararo partirà in pole oggi pomeriggio (ore 17) nella Sprint Race e anche domani nella gara prevista per le ore 14 nel circuito di Silverstone in Gran Premio, settimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Per il francese tempo di 1’57“233 (record della pista). Il pilota Yamaha conquista la terza pole consecutiva e scatterà…

9 minuti fa

Colpi di pistola in via Barone della Scala a Palermo. Nel corso di una lite uno dei contendenti ha estratto una pistola e ha fatto fuoco in aria. I carabinieri indagano su quanto successo giovedì pomeriggio nella piccola traversa in via Villagrazia. Due uomini avrebbero litigato non lontano dalla chiesa Sacro cuore. I militari…