Meno sprechi alimentari e meno rifiuti con il progetto “È pronto a tavola”

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> Meno sprechi nella catena alimentare, meno rifiuti, meno prodotti che fanno male alla nostra terra e un’alimentazione più sana. Tutto questo alla base del progetto “È pronto a tavola” ospite del BAM di Ragusa, un viaggio sensoriale nell’agricoltura siciliana, su idea dell’associazione” La Città Felice Onlus”, con il sostegno del Ministero del Lavoro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meno sprechi alimentari e meno rifiuti con il progetto “È pronto a tavola” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Quattro lavoratori in nero, pari a più di un terzo della forza lavoro, sono stati scoperti dalla guardia di finanza in un noto esercizio commerciale di Castelvetrano, nel Trapanese, attivo nel settore della vendita di articoli di abbigliamento. Riscontrata anche l’assenza della prevista autorizzazione comunale necessaria per esercitare la relativa attività commerciale. Per…

9 minuti fa

“Aboliro’ l’auto di servizio per il prossimo ex presidente dell’Assemblea, che sara’ il sottoscritto”. Lo afferma il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, dopo l’inchiesta che ha travolto il suo predecessore, Gianfranco Micciche’, accusato di peculato, truffa aggrava e false attestazioni in relazione all’uso dell’auto blu per “interessi privati”, secondo il gip di Palermo. L’ex […]