Mensa scolastica, lo stop con un mese di anticipo: “A giugno solo con alte adesioni”

di palermotoday.it - 4 ore fa

Il servizio mensa per le scuole comunali, affidato alla Vivenda, sarà attivo a giugno soltanto se ci sarà un’alta adesione da parte degli istituti. E’ in sostanza quanto emerso da un incontro avvenuto oggi tra l’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo e la quinta commissione consiliare dopo che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mensa scolastica, lo stop con un mese di anticipo: “A giugno solo con alte adesioni” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

«Primo Levi diceva che non c’è futuro senza memoria. E con questo spirito abbiamo deciso di accogliere subito l’invito della Fondazione Falcone e aderire al progetto che prevede la realizzazione di un museo dedicato alla memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino». Commenta così Fabrizio Quagliuolo, amministratore delegato di AQua VERA spa, la decisione…

1 ora fa

“La Democrazia cristiana comunica, con senso di responsabilità e trasparenza verso i cittadini, la decisione del partito e  dei tre consiglieri comunali di uscire dal gruppo di maggioranza consiliare a Partinico”. Lo dichiarano Santi Bellomare, segretario provinciale della DC a Palermo, e Adriana…