Mercatini e ambulanti abusivi, la denuncia di Confimprese: “Così il Comune perde oltre 300 mila euro l’anno”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Rateizzare in 24 mesi il canone unico patrimoniale del 2024 e azzerare quello che i mercatari dovranno per l’anno in corso. E’ questo il guanto di sfida lanciato da Confimprese Palermo al Comune. Il Cup infatti ha sostituito il pagamento della tassa per l’occupazione del suolo pubblico a partire dal 2021: gli ambulanti sono tenuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mercatini e ambulanti abusivi, la denuncia di Confimprese: “Così il Comune perde oltre 300 mila euro l’anno” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un’altra testa cade nel terremoto giudiziario che scuote la Regione Siciliana e, in particolare, Fratelli d’Italia. Giuseppe Martino, segretario particolare dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, si è dimesso oggi pomeriggio dopo essere finito nel mirino dell’inchiesta per corruzione che ha già coinvolto il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Le dimissioni sono arrivate in modo…

4 minuti fa

In controtendenza rispetto al ritorno massiccio all’ufficio di molte aziende, Skylabs Group rilancia il lavoro distribuito e punta tutto sulla crescita. L’azienda, da dieci anni protagonista della trasformazione digitale nelle imprese, annuncia la nascita di Skylabs X, una nuova realtà dedicata esclusivamente al mondo delle tecnologie ERP, e lancia una delle più ambiziose campagne…