Mercatini rionali, il Comune fa partire la ricognizione di aree private: “Troveremo spazi più idonei e sicuri”

di palermotoday.it - 9 mesi fa

É stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso di una manifestazione di interesse “finalizzata – si legge in una nota – alla ricognizione di aree private disponibili per la delocalizzazione delle attività economiche attualmente svolte nei mercatini rionali già autorizzati”. L’iniziativa ha lo scopo di migliorare l’organizzazione e la fruibilità dei mercatini settimanali, garantendo condizioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mercatini rionali, il Comune fa partire la ricognizione di aree private: “Troveremo spazi più idonei e sicuri” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una Sicilia che cresce e diventa credibile a Roma come per i mercati internazionali, una occupazione che cresce parallelamente, i conti risanati, gli accordi con lo Stato e l’impegno, che sarà mantenuto, per il Ponte sullo Stretto che è una idea prima di tutto di Berlusconi. L’intervista del Presidente a “Il giornale” E’ la…

27 minuti fa

Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale Palermo, con il supporto operativo dei Comandi Provinciali della Guardia di Finanza di Roma e di Frosinone, hanno condotto una vasta operazione a contrasto dell’illecita produzione di tabacchi lavorati di contrabbando. Nel dettaglio, nel quadro di un intervento coordinato dalla Procura Europea (E.P.P.O.) – sede di…