Mercato delle Pulci, rimossi i resti del ficus caduto a causa del maltempo

di palermolive.it - 3 anni fa

“Un importante passo in avanti per la sicurezza del Mercato delle Pulci”. Così hanno dichiarato il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore al Verde urbano Andrea Mineo dopo che oggi sono stati rimossi i resti del grande ficus crollato nel mese di settembre scorso nell’area del Mercato. “Si tratta di un intervento interforze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mercato delle Pulci, rimossi i resti del ficus caduto a causa del maltempo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Il Palermo è pronto a prendersi il ruolo da protagonista in questi ultimi giorni di calciomercato. A parte il rientro dal prestito della Reggiana di Magnani, infatti, il club rosanero per adesso è rimasta quasi nell’anonimato. Ma il direttore sportivo Carlo Osti in queste settimane ha lavorato sottotraccia: l’obiettivo principale è Matteo Tramoni, che…

48 minuti fa

Cinque nuovi casi e oltre cento persone in quarantena: il virus Nipah torna a far paura in India. La notizia arriva dal Bengala Occidentale e riaccende l’attenzione internazionale su uno dei patogeni più temuti dagli esperti di sanità pubblica. Il virus Nipah, noto per la sua elevata letalità, è tornato al centro delle cronache…

53 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Era il sogno americano, ma questo popolo di emigrati che ha costruito l’America non ha mai nascosto la sua propensione al razzismo. Non solo gli indiani sterminati, i neri d’America, ma anche tanti italiani, come ci racconta in…