Merce in vendita non sicura, sequestro di migliaia di articoli in due empori (FOTO)

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Migliaia di articoli sotto sequestro nel Catanese in due empori. Ad essere stata scoperta della merce non sicura perché priva di etichettatura regolare, per i due titolari maxi sanzioni amministrative. I prodotti irregolari I finanzieri del comando provinciale di Catania, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli a contrasto della commercializzazione di prodotti illegali e potenzialmente pericolosi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Merce in vendita non sicura, sequestro di migliaia di articoli in due empori (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il meteo sorride al Palermo per la sfida di domani sera contro la Carrarese. Secondo le ultime rilevazioni, la giornata di martedì 13 maggio sarà caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso per l’intero arco della giornata, con assenza di precipitazioni e condizioni climatiche ideali per il regolare svolgimento del match. ]]> Temperature e…

11 minuti fa

Alla vigilia dell’ultima giornata della regular season di Serie B, il confronto tra Palermo e Carrarese vede i rosanero largamente favoriti secondo le principali agenzie di scommesse. Tutti i bookmaker assegnano ai padroni di casa una quota per la vittoria inferiore rispetto a quella del pareggio e, ancor più, a quella dell’eventuale colpaccio toscano…

16 minuti fa

Colpo ai danni del Centro Comunale di Raccolta “Nicoletti”: stamani, all’apertura, le maestranze hanno rilevato il furto dei cavi di alimentazione di tre compattanti elettrici. Le attrezzature vengono giornalmente adibite alla raccolta congiunta di carta e cartone, alla raccolta della plastica e delle lattine (imballaggi misti) e alla raccolta delle ramaglie e degli sfalci…

21 minuti fa

Il Mezzogiorno non più sinonimo di ritardo o marginalità. I dati Svimez lo confermano: nel 2024 la Sicilia ha registrato una crescita del PIL pari al +1%, superando il Centro-Nord (+0,6%) e la media dell’intero Sud (+0,8%). Un risultato che racconta un cambiamento concreto: il Sud diventa protagonista della ripresa, spinto da settori resilienti…