Meridionalista e indipendentista, la politica di Messina Denaro: “Essere accusati di mafia è un onore”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Non si vergogna a scrivere che “essere incriminati di mafiosità” lo ritiene addirittura “un onore” e nasconde spinte meridionaliste e indipendentiste (non nuove all’interno di Cosa nostra) definendosi come uno dei “figli di questa terra di Sicilia, stanchi di essere sopraffatti da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meridionalista e indipendentista, la politica di Messina Denaro: “Essere accusati di mafia è un onore” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Matteo Brunori è sempre più vicino a salutare il Palermo. L’attaccante italo-brasiliano, 31 anni, è al centro di una trattativa ormai entrata nella fase conclusiva con la Sampdoria, pronta ad accoglierlo in prestito secco. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la fumata bianca è attesa a breve e rappresenterebbe un passaggio…

41 minuti fa

Super Pohjanpalo. Il Palermo si gode la vena realizzativa del suo centravanti finlandese, autentico valore aggiunto della squadra di Inzaghi e chiave per alimentare ambizioni sempre più concrete. Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la gara interna contro il Padova del 27 dicembre ha certificato ancora una volta l’impatto devastante del…

4 ore fa

PALERMO – Prosegue la prima edizione di “Natale in Periferia tra luci e comunità” con un nuovo appuntamento dedicato soprattutto ai bambini e alle famiglie del quartiere Villagrazia. Lunedì 29 dicembre, a partire dalle ore 16:30, presso l’ingresso della Parrocchia Maria SS. delle Grazie (via Villagrazia 302), si terrà un pomeriggio di animazione e…