Messaggero: “Arresto Messina Denaro, ecco il falso documento: era Andrea Bonafede, professione geometra” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione online de “Il Messaggero” svela quello che era il falso documento di Matteo Messina Denaro grazie al quale è passato inosservato. Andrea Bonafede, nato a Campobello di Mazara (Trapani) il 23 ottobre del 1963. Eccola, la carta di identità di Matteo Messina Denaro, alias Andrea Bonafede, il nome falso scelto nella latitanza. Il boss…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messaggero: “Arresto Messina Denaro, ecco il falso documento: era Andrea Bonafede, professione geometra” (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un’alleanza strategica a supporto delle imprese. Confartigianato Palermo e Casartigiani Palermo al lavoro insieme per rafforzare i servizi per artigiani e piccoli imprenditori. È stato siglato infatti, un accorso tra le due associazioni provinciali, con l’obiettivo di unire le forze per rafforzare le opportunità e i servizi. Diverse le finalità dell’alleanza. In particolar modo,…

31 minuti fa

In casa Palermo, dopo Tommaso Augello, domani potrebbe essere il giorno di un’altra ufficializzazione. Appare, infatti, imminente il ritorno in rosanero di Salvatore Elia. Il calciatore è stato, infatti, escluso dalla lista dei convocati dello Spezia e – salvo intoppi dell’ultimo minuto – dovrebbe sbarcare alla corte di Inzaghi per una cifra vicina ad 1 […]