Messaggi e video hard agli studenti, arrestato prof di religione

di palermolive.it - 3 anni fa

Avrebbe inviato messaggi e video hard sui telefoni di alcuni studenti, ma non solo. In due occasioni ci sarebbero stati anche degli incontri privati. Sono le accuse mosse ad un professore di religione di un istituto superiore di Piacenza, accusato di molestie sessuali nei confronti di studenti minori. La vicenda era venuta fuori circa un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messaggi e video hard agli studenti, arrestato prof di religione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Inseguimento per le strade di Palermo e concluso a Monreale. I carabinieri di Trapani hanno intercettato una autovettura con a bordo 5  uomini. Gli automobilisti hanno forzato un posto di controllo. Ne è nato un inseguimento che si è concluso a lungo la circonvallazione del comune normanno. Durante il tragitto l’autovettura ha forzato diversi…

7 secondi fa

Grande successo ieri sera, sabato 1 agosto, al Parco Archeologico di Morgantina, per Max Gazzè, che ha aperto la quinta edizione del Barbablù Fest, il festival Prodotto da Terzo Millennio Progetti Artistici di Andrea Peria Giaconia, nato da un’idea di Pietrangelo Buttafuoco e curato per il secondo anno dalla direzione artistica del giornalista e scrittore…

13 minuti fa

Stanno cercando la verità gli inquirenti che indagano sulla morte di Simona Cinà, 20enne ritrovata cadavere stanotte all’interno di una piscina di una villa di Bagheria. Alcuni particolari della scena esaminata dai carabinieri lasciano adito a sospetti. Su tutti la posizione in cui è stata trovata la ragazza. Simona era supina dentro l’acqua, un…