Messico, candidata a sindaco assassinata nello stato di Veracruz: era in diretta su Facebook

di gds.it - 2 ore fa

Ennesimo episodio di violenza politica in Messico: Yesenia Lara Gutiérrez, candidata a sindaco di Texistepec, nello stato di Veracruz, per il partito al governo Morena, è stata assassinata la notte scorsa. L’attentato è avvenuto durante un atto di campagna in vista delle elezioni del 1 giugno. La vittima stava guidando una carovana di motociclisti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messico, candidata a sindaco assassinata nello stato di Veracruz: era in diretta su Facebook è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Inizia il conto alla rovescia: mancano esattamente due mesi al ritorno di Ultimo in Sicilia con un evento attesissimo. Venerdì 18 luglio 2025 lo Stadio di Messina ospiterà una delle tappe più emozionanti del tour Ultimo Stadi 2025…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! MODICA – Il Teatro Garibaldi di Modica accoglie un grande classico del teatro siciliano: “Pipino il Breve” con protagonista Tuccio Musumeci, leggenda vivente del teatro italiano. La celebre commedia musicale firmata da Tony Cucchiara, originariamente prevista per lo…