Messina Denaro ai carabinieri: “Sì, sono io”. La resa del boss dopo la cattura

di blogsicilia.it - 1 anno fa

“Sì, sono io” ha detto ai carabinieri il boss Matteo Messina Denaro poco dopo la sua cattura. Il capo dei Cosa nostra, latitante da 30 anni che avrebbe provato a scappare infilandosi dentro un bar, ha svelato quasi subito la sua identità ma oltre a lui ad essere arrestato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro ai carabinieri: “Sì, sono io”. La resa del boss dopo la cattura è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A Gangi da quattro secoli, nell’unico Santuario in Italia dedicato alla Spirito Santo, il lunedì dopo Pentecoste si rinnova la sentita e profonda tradizione religiosa di un popolo. Lunedì prossimo (20 maggio) attesi migliaia di fedeli, provenienti da tutta l’isola, per partecipare alla sacra processione dedicata allo Spirito Santo con “I miracula”. L’appuntamento è, per le…

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle possibili scelte di Mignani in vista della Sampdoria. Domani sera il Palermo affronterà la Sampdoria in quella che è senza dubbio la partita più importante della stagione finora. Forti del fatto che possono giocare per due risultati su tre, i rosanero adotteranno un piano…

11 minuti fa

Un walking tour che toccherà i luoghi della città in cui si sono svolti fatti misteriosi, molti dei quali rimangono ancora oggi pieni di enigmi ed interrogativi. Il tour si svolge principalmente tra il quartiere del Capo e quello della Kalsa seguendo un percorso che attraversa i luoghi dove si svolsero omicidi e crimini,…