Messina Denaro al pronto soccorso del carcere, controllo sulle sue condizioni di salute

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Questa mattina il superboss della mafia Matteo Messina Denaro, ristretto al 41 bis nel carcere dell’Aquila, è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale dell’Aquila dalla Polizia penitenziaria. Lo rivela LAQTV.Per le cure oncologiche a cui deve sottoporsi, è stata predisposta una cella nello stesso carcere in località Costarelle, ma evidentemente questa mattina le sue…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro al pronto soccorso del carcere, controllo sulle sue condizioni di salute è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il no della Corte dei conti al Ponte sullo Stretto agita la politica anche in Sicilia. L’isola ha investito una fetta importante pari a  circa un miliardo di euro, dei suoi fondi Fsc per destinarla proprio al Ponte e la coalizione di governo punta su questa infrastruttura. Schifani: “Decisione che sa di ingerenza politica”…

41 minuti fa

Il Palermo prova a rialzarsi dopo due sconfitte consecutive che hanno interrotto la fase più brillante della stagione. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Inzaghi si interroga sulle mosse per ripartire, consapevole di conoscere bene le insidie della Serie B e di essere stato scelto proprio per la sua esperienza in queste situazioni. […]

51 minuti fa

«È una giornata storica per la città e per la rinascita di via Roma». Così Confesercenti commenta il decreto approvato dalla Regione Siciliana, che segna un punto di svolta per il commercio nel centro storico di Palermo. Come riporta Giancarlo Macaluso sul Giornale di Sicilia, il provvedimento firmato dall’assessore regionale all’Ambiente e Territorio Giusi…

1 ora fa

Il “Barbera” non è più un fortino. Dopo una serie di pareggi, è arrivata la prima sconfitta casalinga della stagione, e il bilancio del Palermo contro le squadre di vertice si fa sempre più preoccupante. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il 3-0 incassato contro il Monza ha messo in luce la…