Messina Denaro al suo autista: “È finita”, nuove perquisizioni

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – “È finita”, ha detto Messina Denaro al suo autista, il giorno che li hanno arrestati.Pericoloso e accorto. Secondo il giudice per le indagini preliminari Fabio Pilato, Giovanni Luppino, deve restare in carcere. Dopo la convalida dell’arresto, il gip ha disposto la misura cautelare più grave. Nel frattempo proseguono i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro al suo autista: “È finita”, nuove perquisizioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Palermo, dopo la sconfitta contro la Juve Stabia ed il pari contro la Virtus Entella, stende la Carrarese per 5-0 e ritrova la vittoria. L’ultimo successo era datato 1 novembre quando, sempre al Barbera, fu sconfitto il Pescara con il medesimo risultato. Le marcature oggi sono di Segre al 24′ Palumbo al 44′…

16 minuti fa

Il Palermo torna a brillare davanti ai suoi 21mila tifosi e travolge la Carrarese con un sonoro 5-0 al Barbera. Dopo un avvio un po’ incerto, i rosanero prendono in mano il gioco e al 24’ sbloccano la partita con una prodezza da fuori area di Segre, dando la scossa alla squadra. Prima dell’intervallo…