Messina Denaro, cambia l’accusa per la maestra Laura Bonafede

di palermolive.it - 3 mesi fa

Si aggrava la posizione di Laura Bonafede, la maestra di Campobello di Mazara con cui Matteo Messina Denaro aveva una relazione. La donna, figlia del padrino di Campobello Leonardo, è stata arrestata dopo la cattura del boss con l’accusa di favoreggiamento Adesso l’accusa è di associazione mafiosa. Le accuse a Laura Bonafede Secondo la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, cambia l’accusa per la maestra Laura Bonafede è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Anche il TeLiMar sale sul tetto del mondo ai Mondiali di pallanuoto Master che si sono disputati a Doha, in Qatar. Per la categoria Uomini Over 45, sono ben cinque i convocati del circolo palermitano (Carlos Calaiò, Alessandro Cocciola, Daniele Cusimano, Mario Greco e Marcello Longo) nella rappresentativa italiana che ha battuto in finale per 9-5 gli slovacchi del…

2 minuti fa

PALERMO – Stavolta tocca alla mafia della provincia di Palermo subire un duro colpo. Sono diciannove le persone arrestate in un blitz dei carabinieri del Comando provinciale. Colpito il mandamento mafioso di Trabia, che comprende le famiglie di Termini Imerese, Caccamo, Trabia, Vicari e Cerda–Sciara. Blitz antimafia, i reati contestati Questi i reati contestati: associazione…