Messina Denaro, carcere per l’autista: aveva “pizzini” e cellulari

di palermolive.it - 3 anni fa

Si era dichiarato completamente estraneo ai fatti, ma la versione non aveva convinto gli inquirenti che, ieri, hanno convalidato l’arresto di Giovanni Luppino. L’autista, infatti, secondo il Gip era un uomo di fiducia di Messina Denaro, e un soggetto pericoloso.  Al momento dell’arresto, lunedì, aveva in tasca due cellulari in modalità aereo, ed anche –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, carcere per l’autista: aveva “pizzini” e cellulari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Palermo, dopo la sconfitta contro la Juve Stabia ed il pari contro la Virtus Entella, stende la Carrarese per 5-0 e ritrova la vittoria. L’ultimo successo era datato 1 novembre quando, sempre al Barbera, fu sconfitto il Pescara con il medesimo risultato. Le marcature oggi sono di Segre al 24′ Palumbo al 44′…

16 minuti fa

Il Palermo torna a brillare davanti ai suoi 21mila tifosi e travolge la Carrarese con un sonoro 5-0 al Barbera. Dopo un avvio un po’ incerto, i rosanero prendono in mano il gioco e al 24’ sbloccano la partita con una prodezza da fuori area di Segre, dando la scossa alla squadra. Prima dell’intervallo…