Messina Denaro chiedeva “quanto gli restava da vivere”, ascoltati i medici della clinica di Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Matteo Messina Denaro aveva paura della morte e voleva sapere con esattezza quanto tempo gli restava ancora da vivere. Questo ciò che emerge dalle testimonianze dei tre medici – Antonella Marchese, Chiara Ancona e Antonio Testa – della clinica La Maddalena di Palermo, dove l’ex boss di Cosa Nostra è stato arrestato il 16…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro chiedeva “quanto gli restava da vivere”, ascoltati i medici della clinica di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Comune di Riposto è tra gli enti ammessi a finanziamento nell’ambito delle misure regionali per la riparazione e la ricostruzione di infrastrutture pubbliche danneggiate da eventi calamitosi verificatisi nel corso del 2025. Con apposito decreto, il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha assegnato al Comune di Riposto un contributo pari a 366.501,41 euro…

5 minuti fa

«È ormai ufficiale. Con la pubblicazione in Gazzetta, diventa concreta una misura attesa da anni dai lavoratori della SAS provenienti dal bacino degli ex PIP». Lo dichiara Vincenzo Figuccia, Deputato Questore dell’Assemblea Regionale Siciliana, commentando la norma inserita nella Finanziaria regionale approvata a dicembre. Il provvedimento prevede l’aumento a 25 ore lavorative settimanali, segnando…

10 minuti fa

Magistrato del Consiglio di Giustizia Amministrativa Tutti i post Nel dibattito sulla riforma dei reati di violenza sessuale si affaccia l’idea che il consenso al rapporto debba essere “riconoscibile”. L’obiettivo dichiarato è rafforzare la tutela dell’autodeterminazione sessuale. Ma proprio questa formula, se non maneggiata con estrema cautela, rischia di produrre effetti opposti a quelli…