Messina Denaro diserta il processo sulle stragi e l’avvocato d’ufficio vuole rinunciare al mandato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Per la seconda volta il boss Matteo Messina Denaro ha disertato l’udienza del processo d’appello sui mandanti delle stragi di Capaci e via D’Amelio, in corso a Caltanissetta, dove è imputato ed è già stato condannato all’ergastolo in primo grado, quando era ancora latitante. E, dopo la rinuncia dell’avvocato Lorenza Guttadauro, nipote del boss…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro diserta il processo sulle stragi e l’avvocato d’ufficio vuole rinunciare al mandato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Reparto carabinieri tutela agroalimentare di Messina ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del tribunale di Catania, su richiesta della Procura europea (Eppo) con sede a Palermo. L’attività investigativa, convenzionalmente denominata “Grazing code”, ha colpito quattro imprenditori agricoli operanti nella provincia di Messina, accusati di una sofisticata truffa…

8 minuti fa

Il Gup di Milano, Emanuele Mancini, «ha ritenuto che si è in presenza dell’operatività sul territorio lombardo di un’associazione costituita da singoli soggetti – alcuni dei quali già in passato ricondotti giudiziariamente alle c.d. mafie storiche (cosa nostra, camorra, ‘ndrangheta) e altri comunque collegati a tali soggetti – che ha esercitato la propria capacità…

13 minuti fa

Palermo riscopre uno dei suoi ultimi presìdi Liberty e lo trasforma in un’occasione di riflessione sul valore culturale ed economico del patrimonio storico. Domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 11 Villa Pottino sarà al centro di un evento organizzato dall’Associazione Italia Liberty, che…