Messina Denaro diserta il processo sulle stragi e l’avvocato d’ufficio vuole rinunciare al mandato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Per la seconda volta il boss Matteo Messina Denaro ha disertato l’udienza del processo d’appello sui mandanti delle stragi di Capaci e via D’Amelio, in corso a Caltanissetta, dove è imputato ed è già stato condannato all’ergastolo in primo grado, quando era ancora latitante. E, dopo la rinuncia dell’avvocato Lorenza Guttadauro, nipote del boss…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro diserta il processo sulle stragi e l’avvocato d’ufficio vuole rinunciare al mandato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Invertire la rotta e fissare linee chiare sul diritto all’abitare contro l’emarginazione sociale. Un problema diffuso in tutto il territorio nazionale ha un punto di partenza: la Commissione Hous della Comunità europea sbarca in Sicilia per dare uno scossone al problema radicato degli “ultimi” e del diritto alla Casa. Per la prima volta l’Unione…

14 minuti fa

Palermo 18 settembre 2025 – Domani anche il mondo del lavoro di Palermo si mobilita per Gaza. La Cgil Palermo, con centinaia di delegati, dirigenti, lavoratori, militanti, pensionati partecipa alla manifestazione della Cgil Sicilia indetta per le 15.30 in piazza dell’Università a Catania, alla presenza del segretario generale della Cgil Maurizio Landini, da dove…