Messina Denaro e il 41 bis, cosa prevede il carcere duro per i condannati di mafia

di palermolive.it - 3 anni fa

Dopo l’arresto di lunedì mattina è stato subito disposto il 41 bis per il superlatitante Matteo Messina Denaro che si trova rinchiuso nel carcere dell’Aquila. L’istituto penitenziario ha già visto tra le sue mura figure particolarmente note del mondo malavitoso. Alcuni esempi sono Leoluca Bagarella, Raffaele Cutolo, Francesco Schiavone, Felice Maniero. A ciò si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro e il 41 bis, cosa prevede il carcere duro per i condannati di mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Una notizia arrivata improvvisamente ha destato profondo cordoglio nel mondo del giornalismo siciliano. È morto nella notte Corrado Maiorca, figura di riferimento dell’informazione regionale e già segretario di Assostampa Siracusa negli anni Novanta. La carriera Il giornalismo aveva rappresentato per Maiorca una passione autentica e costante. Nel corso della sua lunga carriera aveva collaborato…

2 ore fa

E’ Samuele il primo bimbo nato a Palermo. Il piccolo pesa 3 chili e 100. E’ nato nel reparto di Neonatologia e Ostetricia dell’ospedale Policlinico. Mamma Roberta e il piccolo stanno bene. La donna è alla sua prima gravidanza e ha partorito spontaneamente. Nel reparto di Neonatologia dell’ospedale Civico è nata Azzurra alle 2.35. La […]

4 ore fa

E’ Salvatore il primo nato del 2026 in provincia di Siracusa, 16 minuti dopo la mezzanotte del 1° gennaio. L’evento, alle 00.16, con parto naturale, è avvenuto nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Di Maria di Avola diretto da Rosario Zarbo. Salvatore, 3,330 chilogrammi alla nascita, è primogenito di Alessia Mauro e Corrado…